Vaillant, garanzia 7 anni presso la Termoidraulica Nigrelli, Guidonia, Roma
Rottama la vecchia caldaia sotituendola con una nuova Vaillant a condensazione ed avrai in omaggio 7 anni di Garanzia presso la Termoidraulica Nigrelli, Guidonia, Roma
...
Promozione Natale 2017. Caldaia combinata a condensazione Vaillant ecoTEC Pure in offerta ad un prezzo speciale

Finanziamenti Findomestic - Gruppo bancario BNP Paribas e Agos Ducato - Gruppo Crédit Agricole

La Termoidraulica Nigrelli è partner commerciale Findomestic (Gruppo Bancario BNP Paribas) e Agos Ducato (Gruppo Crédit Agricole), aziende specializzate nei servizi di credito al consumo, grazie alle quali siamo in grado di proporre ai clienti finanziamenti personalizzati e vendita rateale di tutti i nostri prodotti. Contattateci liberamente per ulteriori informazioni sui nostri servizi finanziari e le modalità di pagamento...

Vaillant

Garanzia 7

Sette anni senza pensieri

Acquistando una nuova caldaia Vaillant a condensazione potrai sottoscrivere Garanzia 7, l'esclusivo programma che estende da due a sette anni la garanzia europea convenzionale, per regalarti 7 anni di tranquillità.

Garanzia 7 Gratis!

Fino al 28 Febbraio 2018, sostituendo una vecchia caldaia con una nuova Vaillant a condensazione, si avrà in omaggio l'estensione della garanzia a 7 anni!

Il pacchetto Garanzia 7 è attivabile sulle caldaie Vaillant prodotte dal 2010 in poi ed installate a partire da Gennaio 2013. Sono escluse dalla possibilità di aderire al programma le caldaie a basamento con potenza superiore a 65 kW ed i modelli non compresi nell'apposito elenco pubblicato sul sito ufficiale Vaillant.

Si ricorda che per usufruire di Garanzia 7 occorre stipulare con il Centro Assistenza Tecnica Ufficiale Vaillant un contratto di manutenzione periodica annuale di 7 anni.

I vantaggi di Garanzia 7

  • Nessun diritto fisso di chiamata.
    In caso di intervento non si dovrà corrispondere alcun importo per il "diritto fisso di chiamata".
  • Manodopera gratuita.
    Non sarà addebitato alcun costo di manodopera.
  • Ricambi originali gratuiti.
    L'eventuale sostituzione di un componente danneggiato, secondo quanto previsto dalla garanzia convenzionale, avverrà con ricambi originali e garantiti senza nessun onere o spesa aggiuntiva.
54.163.210.170 @ Domenica, 17 Dicembre 2017 09:14:45